a) Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti;
b) Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti:
Via Rocco Chinnici n. 8 – 96014 Floridia (SR).
Modello in formato (.pdf) – Modulo Reclami-Segnalazioni
Modulo reclami e/o segnalazioni (trasmissione automatizzata)
800550811 (Numero Verde Tech Servizi srl – Gestore del Servizio di Raccolta e Trasporto )
095962213 (Ufficio Rifiuti – Comune di Riposto)
Scaricala qui.
Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione
Regolamento comunale per il servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti urbani.
Tel: 800195314
3.1.f Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto
Pagina aggiornata il 29/10/2024