Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
39 risultati in ordine alfabetico
L'Ufficio Polizia Municipale - Vigilanza del comune è responsabile di garantire la sicurezza, il rispetto delle norme e il mantenimento dell'ordine pubblico all'interno del territorio comunale.
L'Ufficio Protocollo del comune è responsabile della gestione e dell'archiviazione dei documenti e degli atti ufficiali che entrano e escono dall'amministrazione comunale.
L'Ufficio Ragioneria Generale del Comune svolge un ruolo cruciale nella gestione economica e finanziaria dell'ente comunale, assicurando che tutte le operazioni finanziarie siano eseguite in maniera efficiente, trasparente e conforme alle normative vigenti.
Il "Ruolo del Servizio Idrico Integrato" del comune fa riferimento all'elenco degli utenti (sia domestici che non domestici) che utilizzano i servizi idrici forniti dal comune, inclusi la fornitura di acqua potabile, la raccolta e il trattamento delle acque reflue e la gestione delle acque meteoriche.
L'Ufficio Servizi Cimiteriali del comune è responsabile della gestione e della manutenzione dei cimiteri comunali e dell'organizzazione dei servizi funebri.
L'Ufficio Servizi e Manutenzione gestisce urbanizzazione, cimiteri, viabilità, ambiente, manutenzione beni comunali, segnaletica, idrico, gas, depurazione e illuminazione pubblica per migliorare la qualità urbana e ambientale del comune.
L'Ufficio Servizi Informativi e Telecomunicazioni di un comune è responsabile della gestione e dello sviluppo dei sistemi informatici, delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione all'interno dell'amministrazione comunale.
L'Ufficio Servizio Idrico Integrato del comune è responsabile della gestione e della manutenzione dei servizi idrici comunali.
L'ufficio della "Solidarietà Sociale" all'interno di un comune si occupa di fornire supporto e servizi a persone e famiglie che si trovano in situazioni di disagio sociale, economico o fisico.
Tool di Accessibilità