Applicazione appuntamenti Uffici: non ancora attivo il servizio

Pubblicato il 28 luglio 2020 • Comune , Servizi

Sulla scorta delle numerose richieste di prenotazione on-line pervenute in questi giorni, in relazione al servizio “STORESBOOK” (l’applicazione per smart phones e tablet che consente agli utenti di fissare gli appuntamenti con gli Uffici comunali), la diffusione sui media del predetto servizio – ad oggi ancora non operativo - ha spinto numerosi utenti ad utilizzarlo, provocando un notevole numero di appuntamenti fittizi.

Infatti l’applicazione, come peraltro ribadito sulla stampa dell’Amministrazione, solo dopo una fase di rodaggio (il servizio coinvolgerà diverse unità operative dell’Ente con attività di sportello), entrerà in funzione.

Ciò avverrà, verosimilmente, dopo l’estate, tra settembre e ottobre.

Da qui l’invito ai cittadini di pazientare ancora qualche mese per la piena operatività del servizio che sarà, comunque, pubblicizzata attraverso il sito dell’Ente e i media.

Il Vice Segretario Generale
Dott. Santo Alberto Patanè