Riposto, presentazione di un corto metraggio promozionale

Pubblicato il 27 maggio 2021 • Turismo

| Ufficio Stampa

Venerdì 28 Maggio alle 12 nella sala del Vascello del Municipio, sarà presentato il video promozionale della Città di Riposto, alla presenza della Giunta e del consiglio comunale.
Si tratta di un vero e proprio corto metraggio che promette non poche suggestioni; un progetto   sostenuto dall'assessore al Turismo Carmelo D'Urso e dal Presidente della Pro Loco Nello Scalone e, pienamente condiviso  dal sindaco di Riposto, Enzo Caragliano.
Il video è stato tecnicamente realizzato e montato da Pio Andrea Peri; un giovane e promettente videomaker professionista che collabora con le maggiori testate giornalistiche nazionali. Il video promozionale è stato impreziosito dalla collaborazione del Cantastorie ripostese Luigi Di Pino e dal Maestro Lio Tomarchio.
Nel pieno rispetto delle misure Covid, al momento la presentazione avverrà senza presenza di pubblico; il video sarà pubblicato nel sito istituzionale e sulle varie piattaforme.