Funerali Fratel Leonardo, presenti i rappresentanti istituzionali dell'ente comunale

Pubblicato il 12 dicembre 2020 • Comune

Questa mattina alle 11 nello spazio esterno della Tenda di San Camillo in contrada Zummo a Riposto, in un clima di commozione generale, sono stati celebrati i funerali di Fratel Leonardo Grasso, il camilliano catanese tragicamente scomparso lo scorso sabato.

Le esequie sono state officiate dal Vescovo di Acireale, Antonino Raspanti. Presenti stamane anche i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Acireale e Riposto che hanno proclamato per oggi il lutto cittadino. In prima fila, accanto al feretro, il sindaco di Acireale, Stefano Alì e l'assessore del Comune di Riposto Nella Casabella, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, unitamente al comandante della Polizia locale, Fresta e il cerimoniere del Comune marinaro, Salvo Puglisi.