Riposto, tutti negativi i tamponi molecolari somministrati ai dipendenti comunali

Pubblicato il 3 febbraio 2021 • Comune

|UFFICIO STAMPA|

Hanno dato tutti esito negativo i tamponi molecolari che, su iniziativa del sindaco Enzo Caragliano sono stati somministrati a tutti i dipendenti comunali dei vari dipartimenti dell’Ente. Si tratta del secondo screening collettivo eseguito tra i dipendenti comunali che già la scorsa estate avevano effettuato il test sierologico. Anche in quella circostanza tutti i test diagnostici risultarono negativi.

"Siamo felici di comunicare che tutti i dipendenti comunali sottoposti ieri al tampone naso-faringeo, sono risultati negativi al Covid-19. Questo – rimarca il primo cittadino ripostese - ci rassicura molto e non solo sulle condizioni di salute delle persone che hanno effettuato il test. È la dimostrazione di quanto i comportamenti corretti siano davvero fondamentali per evitare la diffusione del virus. È fondamentale tutelare tutti i dipendenti, ma allo stesso tempo la comunità che usufruisce delle loro prestazioni ed attività".