San Pietro, il 29 giugno tradizionale ricevimento al palazzo di città

Pubblicato il 24 giugno 2024 • Comune

Sabato 29 giugno, al termine del solenne Pontificale, durante il tradizionale incontro dell' amministrazione comunale, presso il Salone comunale del palazzo di città, con S.Ecc. il Vescovo Mons. Antonino Raspanti, con le autorità militari, il clero, il comitato dei festeggiamenti, le associazioni e i cittadini, il sindaco Davide Vasta conferirà la cittadinanza onoraria a mons. Agostino Russo, vicario generale della Diocesi di Acireale.

Sarà, inoltre, consegnata al capitano Valerio Zuppello, comandante della Guardia di Finanza della Compagnia di Riposto, una tavola commemorativa in occasione dei 250 anni dalla nascita del Corpo e una pergamena alla Croce Rossa Italiana, in occasione dei 160 anni di fondazione, e all' associazione nazionale Carabinieri di Riposto, come segno di gratitudine per l'opera prestata alla comunità.
L'incontro è aperto a tutti.