Modulistica Reclami e Segnalazioni - TARI/TARIP
3.1.c,q MODULISTICA RECLAMI e SEGNALAZIONI
c) Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile;
q) Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile
- CESSAZIONE TARI UTENZE DOMESTICHE
- CESSAZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE
- DENUNCIA DI VARIAZIONE TARI UTENZE DOMESTICHE
- DICHIARAZIONE ISCRIZIONE TARI UTENZE DOMESTICHE
- DICHIARAZIONE ISCRIZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE
E' possibile anche inviare reclami e/o segnalazioni attraverso il modulo automatizzato
Modulo reclami e/o segnalazioni (trasmissione automatizzata)
Contatti telefonici per informazioni in merito a reclami e/o segnalazioni presentati:
095962215 (Ufficio TARI – Comune di Riposto)