Previsione di maltempo 8 agosto 2020. allerta arancione

Pubblicato il 7 agosto 2020 • Protezione Civile

L'Avviso regionale di Protezione civile n. 20219 segnala il permanere - per domani sabato 8 agosto 2020 -  dello stato di preallarme (livello di allerta arancione) per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, con previsione di precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Si invitano i cittadini alla massima attenzione, ad evitare le aree a rischio, con particolare riferimento, nel nostro territorio, ai sottopassi di Via La Torre e Via Carbonaro, al Viale Immacolata, ai tratti nord di Via Libertà, di Via Gramsci, di Via Cristoforo Colombo, a percorrere con particolare cautela le sedi stradali nelle quali possono verificarsi accumuli di acqua piovana , in particolare il Viale Amendola, la Via Carbonaro, la Strada 21 Franca, Strada 17 Altarello- S. Leonardello, la strada 19 Rovettazzo, la Via Simone Grasso a Torre Archirafi, la Via Enrico Toti a Carruba, la Via Duca del Mare.

Eventuali segnalazioni al numero verde comunale collegato al servizio di pronta reperibilità: 800940889.

AVVISO PROTEZIONE CIVILE