Allerta meteo, domani scuole chiuse a Riposto

Pubblicato il 22 novembre 2023 • Emergenza , Protezione Civile

In seguito all’allerta meteo diramato dalla Protezione civile regionale, che prevede per domani il livello arancione su tutta l’area ionica con piogge da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sui settori orientali, venti da forti a burrasca e possibili mareggiate lungo le coste esposte, il sindaco di Riposto Davide Vasta ha disposto per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, statali e private, compresi asili nido pubblici e privati, degli impianti sportivi, dei parchi pubblici e del cimitero.

“Raccomandiamo a tutti i cittadini di limitare il più possibile gli spostamenti – dichiara il primo cittadino – e, in caso di effettiva necessità, di scegliere percorsi lontani dai sottopassi e dai corsi d’acqua e di guidare con la massima prudenza”.

ord_00019_22-11-2023