Riposto, allerta ARANCIONE per giovedì 3 dicembre

Pubblicato il 2 dicembre 2020 • Emergenza

| UFFICIO STAMPA |

L'Avviso regionale di protezione civile n. 20337 prevede dalla mattina e per tutta la giornata di domani 3 Dicembre 2020 lo stato di ALLERTA ARANCIONE - PREALLARME. Si prevedono dalla mattina di domani, giovedì 03 dicembre 2020, e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

La Protezione civile comunale invita i cittadini alla massima attenzione, ad evitare le aree a rischio, con particolare riferimento, nel nostro territorio, ai sottopassi di Via La Torre e Via Carbonaro, al Viale Immacolata, ai tratti nord di Via Libertà, di Via Gramsci, di Via Cristoforo Colombo, a percorrere con particolare cautela le sedi stradali nelle quali possono verificarsi accumuli di acqua piovana, in particolare il Viale Amendola, la Via Carbonaro, la Strada 21 Franca, la Strada 17 Altarello- S. Leonardello, la Strada 19 Rovettazzo, la Via Simone Grasso a Torre Archirafi, la Via Enrico Toti a Carruba.

Eventuali segnalazioni al numero verde comunale collegato al servizio di pronta reperibilità: 800940889.

Comunicato Meteo